sabato 5 maggio 2018

E-BOOK FOTOGRAFICI: FULMINI E VIRGHE

Buongiorno,
ho il piacere di annunciarvi che sono pronti gli e-book su FULMINI e VIRGHE, i primi due della mia collana di libri fotografici.

Oltre al gran numero di foto tutte adeguatamente spiegate, ci sarà una lunga introduzione tecnica del fenomeno e un'approfondita disquisizione scientifica a riguardo. Ho deciso, infatti, di unire la componente fisica del fenomeno meteorologico e quella artistica della fotografia.
Come già spiegato nel precedente post, i libri sono in formato .pdf, compatibile con TUTTI i lettori elettronici (smarthpone, tablet, PC, e-book reader): una volta cliccato sulla fotografia di vostro interesse, sarete indirizzati (dopo 5 o 6 secondi, attendete per cortesia!) a un link in alto a destra: cliccate su"Continua ora", verrete indirizzati su una pagina dove potrete inserire i Vostri dati Paypal o Carta di Credito (N.B cliccate COMUNQUE su "Procedi su PayPal"). Come dicevo, non essendo ancora un negozio elettronico professionista, non posso accettare (per ora!) altri metodi di pagamento.
Importante: se usate Paypal è preferibile l'acquisto tramite questa piattaforma, in quanto immediato e senza bisogno di inserire dati. Se NON avete un contatto Paypal non è un problema, l'importante che mettiate almeno il nome reale (e possibilmente il cognome, anche se non necessario): solo così potrò sapere, tramite la mia dashboard, se la transazione è andata a buon fine e se avete scaricato correttamente l'e-book.
In particolare, quando si aprirà la schermata dei dati della Carta di Credito compilate il tutto: gli unici dati che posso visualizzare nella mia dashboard sono nome, cognome e indirizzo mail, cui vi verrà spedita una seconda copia dei libri e sarò avvisato dell'avvenuta transazione.
Seguite comunque le indicazioni su schermo, ho eseguito alcune prove e sono tutte andate a buon fine: qualora ci fossero problemi, non esitate a comunicarmelo.


Non mi resta che augurarvi BUONA VISIONE.















Nessun commento:

Posta un commento